Cosa sono i 10 anni di garanzia woom e come faccio a ottenerli?

I 10 anni di garanzia woom ti permettono di prolungare gratuitamente da due fino a dieci anni in totale la garanzia della vostra woom bike per i seguenti componenti: telaio, forcella rigida, manubrio, attacco del manubrio e pedivella. 

Per prolungare la garanzia, devi registrare la vostra woom bike sul nostro sito, compilando questo formularioFai attenzione a rispettare il seguente termine per la registrazione delle biciclette woom appena acquistate:

  • Le nuove woom bike acquistate a partire dal 1.6.2022 devono essere registrate entro nove settimane dalla data d'acquisto.

Dopo che avrai inviato il formulario di registrazione, riceverai un'e-mail nella quale ti chiederemo di inviarci la ricevuta d'acquisto originale, che ci permetterĂ  di verificare se la vostra woom bike ha diritto o meno ai 10 anni di garanzia woom.

Se è tutto a posto, quindi se la vostra bici ha i requisiti per ottenere i 10 anni di garanzia woom, riceverai un'e-mail ufficiale nella quale ti confermeremo di aver prolungato la garanzia della vostra woom bike.

Anche le woom bike di seconda mano hanno diritto all'estensione della garanzia, ammesso che:

  • La vostra woom bike di seconda mano sia stata registrata sul nostro sito dal/dalla proprietario/a precedente.*
  • Tu sia in possesso di una prova del primo acquisto.
  • Porti la vostra woom bike di seconda mano appena acquistata in un'officina specializzata per far eseguire la manutenzione (ricordati di conservare la ricevuta/lo scontrino dell'avvenuta manutenzione).

* Qui trovi tutte le condizioni di garanzia.

Abbiamo risposto alla tua domanda? Grazie mille per il tuo feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback!