Per quale motivo è aumentato il prezzo delle woom bike a partire dal 4.1.2023?

Nel 2022 si è verificato un significativo aumento dei costi per le materie prime e per l'energia, che ha colpito anche noi produttori di biciclette, specialmente nell'ambito dei trasporti e della logistica. Anche le materie prime e i componenti necessari per la realizzazione delle nostre woom bike sono stati soggetti a un forte rincaro dei prezzi.

Per poter realizzare anche in futuro biciclette per bambini di ottima qualità, senza dover scendere a compromessi, e per poter continuare ad avere un certo rendimento economico in quanto azienda, ci siamo visti purtroppo costretti a riversare parte di questi rincari sui nostri clienti.

Pertanto, abbiamo dovuto modificare i prezzi di vendita delle nostre biciclette, in vigore a partire dal 4.1.2023. Queste modifiche dipendono dal modello, dalle spese di produzione e dai componenti necessari per la realizzazione.

Poiché la trasparenza ci sta molto a cuore, abbiamo fatto di tutto nel 2022 per comunicare questa decisione prevedibile ai nostri clienti nel miglior modo possibile e per tenerli sempre al corrente.

Abbiamo risposto alla tua domanda? Grazie mille per il tuo feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback!