Perché non posso ordinare alcuna woom bike dal Regno Unito?

Al momento (ultimo aggiornamento: 24.06.) non è possibile ordinare alcuna woom bike dal Regno Unito. 

Ecco perché: per proteggerti da costi doganali imprevisti e da grandi delusioni, abbiamo deciso per il momento di non spedire più le nostre biciclette nel Regno Unito. Ci dispiace davvero tanto! Stiamo lavorando sodo per trovare una soluzione e per poter rispedire al più presto le biciclette dal nostro online shop al Regno Unito. 

Buone notizie: puoi acquistare la tua woom bike presso un rivenditore woom in loco. Puoi trovare il rivenditore più vicino a te utilizzando la nostra ricerca rivenditori.

Buono a sapersi: tutti gli ordini effettuati entro il 27.6.2022 verranno elaborati come di consueto. Attenzione: Oltre alle spese di spedizione, ci sono dei diritti doganali e delle tasse che non dipendono da noi e non ti metteremo in fattura, ma che dovrai pagare direttamente alla dogana o alle autorità finanziarie competenti. L'importo dei diritti doganali e delle tasse varia in base al prodotto e al prezzo e non te lo possiamo purtroppo comunicare in anticipo. Riceverai, però, dal nostro corriere Fedex una fattura dettagliata e tutte le informazioni per effettuare il pagamento non appena il tuo ordine sarà arrivato alla dogana nel Regno Unito.

Puoi trovare ulteriori informazioni sulla pagina web del governo britannico.

Abbiamo risposto alla tua domanda? Grazie mille per il tuo feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback!