Perché l'estensione della garanzia a dieci anni vale solo per alcuni componenti della bici e non per tutti?

Il telaio, la forcella rigida, il manubrio, l'attacco del manubrio e la pedivella sono i pezzi più importanti di una bicicletta, per i quali garantiamo una durata di utilizzo di dieci anni, molto più di quella garantita dalle disposizioni di legge.Tutti gli altri pezzi e componenti della bici, tra cui i freni, le ruote e i cavi del cambio, sono soggetti a usura e deterioramento, per questo non sono coperti dall'estensione della garanzia. Per garantire la funzionalità e la sicurezza della vostra woom bike, i pezzi soggetti a usura devono essere sostituiti in tempo; nella sezione ricambi del nostro online shop trovi una vasta scelta di pezzi di ricambio originali.

Nel caso in cui il pezzo che cerchi non fosse disponibile, puoi rivolgerti al nostro servizio di assistenza clienti, sempre amichevole e disponibile ad aiutarti. 

A proposito: per assicurarti che la vostra woom bike funzioni perfettamente per molti anni, ti consigliamo di eseguirne regolarmente la manutenzione o di farla controllare da un'officina specializzata. Qui scoprirai come eseguire una corretta manutenzione della vostra woom bike prima di un'uscita.

Abbiamo risposto alla tua domanda? Grazie mille per il tuo feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback!