Posso registrare una woom bike di seconda mano per ottenere i 10 anni di garanzia? Cosa devo fare?

Dipende. 

Per tutte le woom bike nuove acquistate a partire dal 1.6.2022, deve essere il/la primo/a acquirente a registrare la bicicletta entro nove settimane dalla data d'acquisto. Se la registrazione di una bicicletta nuova non avviene in questo frangente di tempo, non potrà più essere registrata; questo vale anche in caso di rivendita.

Per le woom bike di seconda mano acquistate dal/dalla proprietario/a precedente tra il 1.6.2020 e il 31.5.2022, per le quali NON sono però stati attivati i 10 anni di garanzia, abbiamo creato una disposizione transitoria per concedere un'estensione della garanzia ai/alle nuovi/e acquirenti. Per attivare l'estensione della garanzia bisogna soddisfare i seguenti requisiti:  

  • Essere in possesso della prova del primo acquisto.
  • Portare la vostra woom bike di seconda mano appena acquistata in un'officina specializzata per far eseguire la manutenzione e conservare la ricevuta/lo scontrino dell'avvenuta manutenzione.
  • Registrare la vostra woom bike entro il 30.9.2022 utilizzando questo formulario online per prolungare la garanzia da due a dieci anni. Inviaci la prova del primo acquisto e la fattura dell'avvenuta manutenzione (ricevuta/scontrino) una volta acquistata la bici.
Abbiamo risposto alla tua domanda? Grazie mille per il tuo feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback!