Per cosa è pensata la mia woom bike?

woom ORIGINAL

woom ORIGINAL è una bicicletta per bambini sviluppata appositamente per l'uso in città, su terreni fuori strada non impegnativi e in mezzo alla natura. È adatta (in base alla misura della bicicletta) a bambini alti dai 95 ai 165 cm (all'incirca tra i 3 e 14 anni).

woom OFF e woom OFF AIR

woom OFF e woom OFF AIR sono biciclette per bambini sviluppate appositamente per il ciclismo cross-country e per pedalare in mezzo alla natura: pertanto in zone prive di traffico motorizzato. Sono adatte (in base alla misura della bicicletta) a bambini alti dai 118 ai 165 cm (all’incirca tra i 6 e 14 anni).

woom UP

woom UP è una bicicletta a pedalata assistita per bambini sviluppata appositamente per il ciclismo cross-country e per pedalare in mezzo alla natura: pertanto in zone prive di traffico motorizzato. È adatta (in base alla misura della bicicletta) a bambini alti dai 128 ai 165 cm (all’incirca tra i 7 e 14 anni).

woom NOW

woom NOW è una bicicletta per bambini sviluppata appositamente per l'uso in città e non per terreni fuori strada o trail. È adatta (in base alla misura della bicicletta) a bambini alti dai 118 ai 167 cm (all’incirca tra i 6 e 14 anni).

Abbiamo risposto alla tua domanda? Grazie mille per il tuo feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback!