Perché la mia bicicletta woom ORIGINAL 1 non è dotata di una valvola curva?

Posso aggiungere una camera d'aria con valvola curva in un secondo momento? Il nostro team di sviluppatori lavora costantemente per migliorare i modelli già esistenti. Ogni due anni le nostre biciclette ritornano in negozio con alcune modifiche ai dettagli di alcuni componenti e una piccola rinfrescata al design, come è successo a woom ORIGINAL 1, che adesso è dotata di una valvola curva.

Durante la rivisitazione di un modello, purtroppo non è possibile evitare una fase di transizione, in cui è disponibile sia il modello precedente che quello successivo. Tuttavia, a tutti i modelli woom ORIGINAL 1 degli anni precedenti, dotati di uno pneumatico Schwalbe, si può aggiungere tranquillamente in un secondo momento la camera d'aria con valvola curva, attualmente disponibile nel nostro negozio di pezzi di ricambio. La camera d'aria NON è compatibile con gli pneumatici Kenda.

Se hai ordinato una bicicletta woom ORIGINAL 1 durante la fase di transizione oppure non sei certo che la camera d'aria sia compatibile con la ruota, puoi contattare il nostro servizio di assistenza clienti via e-mail all'indirizzo woom@woom.com.

Abbiamo risposto alla tua domanda? Grazie mille per il tuo feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback!