Perché il mio ordine non è ancora stato consegnato?

Non appena avremo spedito il tuo ordine, riceverai la conferma tramite e-mail. Cliccando sul link qui presente potrai seguire il tuo ordine e controllare la data di consegna prevista.

Se hai ordinato un prodotto da noi e stai ancora aspettando la consegna, i motivi possono essere molteplici. Il boom della bicicletta, il perdurare della pandemia e i livelli record di domanda che ne conseguono in tutto il mondo delle bici hanno messo non solo noi, ma anche i nostri fornitori e produttori, davanti a enormi sfide:

Da un lato, infatti, i nostri fornitori lavorano a ritmo ridotto a causa del Covid e i tempi di consegna delle materie prime sono più lunghi – l'alluminio ad esempio è molto richiesto al momento. Le nostre aziende fornitrici hanno quindi problemi nella produzione e non riescono a soddisfare la domanda di componenti nelle tempistiche consuete. Dall'altro, le difficoltà nella circolazione delle merci con navi portacontainer causano problemi ai trasporti e tempi di consegna più lunghi. Alcune società di navigazione hanno bloccato le prenotazioni e non accettano più ordini.

Di conseguenza, molti componenti arrivano in ritardo al nostro stabilimento. Per i cambi da bici, ad esempio, i tempi di consegna sono passati da 90 a 600 giorni. Una bici woom ha bisogno non solo di una lunga fase di sviluppo, ma anche di un'ampia progettazione della produzione – e gli eventi imprevisti possono scombinare i piani.

Le date di consegna previste che ti avevamo comunicato al momento dell'ordine erano state stabilite secondo scienza e coscienza. Considerata la situazione attuale, però, potrebbe non essere possibile rispettare questi tempi di consegna previsti.

Abbiamo risposto alla tua domanda? Grazie mille per il tuo feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback!