Che cos'è la lista notifiche e quando ricevo una e-mail di notifica?

Al momento alcune nostre biciclette non sono ordinabili. Questo dipende dal fatto che simili prodotti non sono in magazzino e al momento non sappiamo esattamente quando torneranno ad essere disponibili.

Tuttavia, tu hai la possibilità di inserire il tuo indirizzo e-mail nella nostra lista di notifica, facendolo direttamente nella pagina del prodotto che ti interessa. Dopo che ti sarai registrato la prima volta per tale prodotto, riceverai una e-mail di conferma per essere sicuri che l'indirizzo inserito sia corretto.

Non appena sarà nuovamente possibile effettuare un ordine, riceverai una e-mail di notifica con un link che ti condurrà all'ordine e alle informazioni relative alla data di consegna prevista. Attenzione! Elaboriamo la nostra lista di notifica in ordine cronologico sulla base della data di registrazione; questo ci serve a garantire che i clienti che si trovano da più tempo in lista di notifica abbiano la possibilità di ordinare per primi il prodotto woom che desiderano.

Una volta inviate le notifiche a tutti gli interessati sulla lista, l'ordine delle woom bike sarà di nuovo aperto a tutti direttamente sulla pagina del prodotto.

Stiamo facendo tutto il possibile per ridurre al minimo i tempi di attesa per le woom bike e rendere disponibili quanto prima le bici nel nostro shop.

Grazie per la tua pazienza e comprensione!

Abbiamo risposto alla tua domanda? Grazie mille per il tuo feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback!