Come garantite la qualità delle vostre woom bike?

Per noi la qualità delle nostre bici è al primo posto. Già durante la fase di sviluppo, ad esempio, ogni telaio deve superare numerosi test di resistenza. Solo dopo il buon esito di questi controlli, il telaio viene mandato in produzione. 

Tra la produzione e la consegna, i nostri telai devono passare attraverso un controllo qualità in tre stadi. Durante questo processo, i nostri collaboratori e aziende partner svolgono un ruolo fondamentale.

1. I responsabili della qualità woom visitano regolarmente di persona le aziende produttrici di componenti per assicurarsi che non ci siano errori nella lavorazione o nei materiali e per scartare il prima possibile eventuali componenti difettosi. 

2. Nei nostri stabilimenti partner, le bici vengono sottoposte a uno scrupoloso controllo qualità dopo che sono state assemblate. I responsabili della qualità woom svolgono verifiche periodiche nelle sedi dei nostri partner. 

3. Durante i controlli finali, che svolgiamo nel nostro magazzino centrale dopo la consegna delle biciclette assemblate, le nostre bici vengono esaminate con controlli a campione da un responsabile della qualità. Alla fine del controllo viene stilato un rapporto che viene consegnato alle nostre aziende partner. In più, anche i rivenditori specializzati woom svolgono accurati controlli qualità prima della vendita. 

Questo processo garantisce che eventuali problemi di qualità vengano individuati il prima possibile e che soltanto biciclette impeccabili, che hanno superato ogni test, lascino il nostro magazzino e portino un'infinita gioia di pedalare ai bambini e i lori genitori.

Abbiamo risposto alla tua domanda? Grazie mille per il tuo feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback!