Perché ultimamente ci sono spesso problemi nelle consegne?

I ritardi nelle consegne sono la conseguenza di un fenomeno che di per sé è meraviglioso: nel 2020 abbiamo registrato un boom delle biciclette mai visto prima. Sempre più persone montano in sella alla bici e scelgono così una mobilità attiva rispettando il clima e l'ambiente. Mai come ora si acquistano biciclette (anche come conseguenza delle misure anti Covid nei vari Paesi). Questo boom della bicicletta ha fatto impennare la domanda di bici e componenti. 

Naturalmente da un lato siamo molto contenti del successo sempre maggiore delle biciclette, ma dall'altro ci dispiace che tu debba aspettare a lungo prima di ricevere la tua woom bike o addirittura non la possa ordinare. Comprendiamo la tua delusione; anche per noi l'attuale situazione è frustrante. 

Le numerosissime richieste per le nostre bici hanno completamente sconvolto la nostra pianificazione della produzione. La bici è infatti un prodotto complesso, composto da varie parti. A ciò si aggiunge il fatto che noi di woom abbiamo studiato in modo specifico per i più piccoli quasi tutti i nostri componenti, che quindi vanno realizzati appositamente per le nostre bike (ad esempio la nostra sella ergonomica e le nostre manopole e pedivelle a misura di bambino). La bici si può assemblare solo quando tutti i componenti sono disponibili.

Noi abbiamo già aumentato il più possibile la produzione, ma attualmente anche i nostri fornitori sono al limite delle loro capacità; è per questo che consegnano i nostri ordini solo dopo lunghi periodi di attesa.

Ad ogni modo puoi star certo che muoviamo mari e monti per ridurre al minimo i tempi di attesa per la tua woom bike e rendere disponibili quanto prima le nostre bici nello shop.   

Grazie per la tua pazienza e la tua comprensione!

Ultimo aggiornamento: 23.11.2020

Abbiamo risposto alla tua domanda? Grazie mille per il tuo feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback!