Perché offrite un'e-bike per bambini?

Trasmettere al maggior numero di bambini possibile la passione per la bicicletta: questa è la nostra missione. Anche noi ci siamo chiesti a lungo se inserire o meno una e-MTB nel nostro catalogo. Ecco perché alla fine abbiamo scelto di lanciare la woom UP:     

Motivazione
Non tutti i bambini hanno una passione innata per lo sport. In più ci sono i vari smartphone, console ecc. Serve quindi una bicicletta che per i bambini sia affascinante almeno quanto la concorrenza digitale e faccia venire davvero voglia di andare in mountain bike. Con una e-bike, non sono è possibile andare più facilmente in salita, ma anche andare in discesa è molto più divertente.

Luogo di residenza
Molti bambini abitano in montagna e tutti i giorni devono percorrere strade in pendenza per andare a scuola e per vedere gli amici. In questi casi, se i bambini hanno una e-bike fanno più movimento ogni giorno e i genitori possono fare a meno di accompagnarli in giro.

Flessibilità
Non troppo in pendenza, non troppo lungo e il più possibile vario: non è per niente facile soddisfare tutti i requisiti di un tour in bici adatto ai bambini, soprattutto nelle regioni di montagna. L'e-bike è un buon rimedio a questo problema. Grazie ai vari livelli di assistenza, infatti, i bambini possono reagire in modo flessibile ai diversi tipi di percorso a seconda del loro stato di forma, della condizione fisica di giornata, del vento e della pendenza.

Divertimento per tutta la famiglia
Sempre più genitori scelgono l'e-bike anche per sé stessi. Con una bici senza motore, i figli non riescono a tenere il passo. L'e-bike permette di vivere tante nuove avventure con tutta la famiglia: dalle uscite più lunghe nel weekend alle vacanze in bici in montagna passando per i trail in collina.

Abbiamo risposto alla tua domanda? Grazie mille per il tuo feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback!