Sulla mia woom bike il cannotto della forcella è lento / la ruota anteriore ha un po' di gioco. Cosa posso fare?

Per noi la sicurezza del tuo bambino è la cosa più importante.
Purtroppo abbiamo notato che in alcune, ma poche, biciclette di determinate serie di produzione il cannotto della forcella tende ad allentarsi. Comunque, finora il problema si è verificato molto raramente! Inoltre, riguarda soltanto le biciclette woom 4, woom 5 e woom 6 con attacco manubrio Vario regolabile in altezza (vedi figura), commercializzate da settembre 2018.
Si tratta esclusivamente di biciclette della serie ORIGINAL. Questo problema non riguarda le nuove mountain bike OFF.
Al fine di prevenire il verificarsi del problema, preghiamo tutti i clienti interessati di applicarvi una vite con relativo dado, semplicissima da installare (vedi istruzioni).
Attenzione: si tratta di una semplice misura precauzionale con cui desideriamo prevenire qualsiasi rischio (seppur minimo) che potrebbe essere associato all'allentamento del cannotto della forcella. Pertanto, ti preghiamo di dedicare due minuti del tuo tempo ad installare la vite e il dado prima di utilizzare nuovamente la bici.
Se hai acquistato la tua woom bike sul nostro online shop, ti invieremo la vite e il dado direttamente per posta. Tutti gli altri clienti potranno ritirare la vite e il dado in qualsiasi momento presso il loro rivenditore woom, che provvederà anche ad applicarla.
Qualora avessi già montato un parafango originale woom sulla ruota anteriore della tua woom bike, non sarà necessario alcun intervento: la vite di montaggio del parafango svolge esattamente la stessa funzione della vite che viene fornita da noi.
Se hai domande su questo argomento ti puoi rivolgere al nostro Servizio Clienti in qualsiasi momento, all'indirizzo e-mail woom@woom.com oppure telefonicamente al numero +43 2243 23923. Saremo lieti di aiutarti!
In alternativa, puoi rivolgerti anche al tuo rivenditore woom di fiducia. Tutti i nostri rivenditori sono informati e a tua completa disposizione.

Abbiamo risposto alla tua domanda? Grazie mille per il tuo feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback!