Vorrei restituire la nostra woom bike. Che cosa devo fare?

Se un prodotto woom non soddisfa interamente le tue aspettative o se hai ordinato una taglia troppo grande o troppo piccola, ce lo potrai restituire gratuitamente, per i Paesi UE, entro un periodo di 30 giorni. Qui trovi tutte le informazioni sul diritto di recesso.

Per restituire una woom bike o un altro prodotto woom, procedi come spiegato di seguito:

1. Compila il modulo sottostante per registrare il tuo reso presso il nostro servizio di assistenza clienti. Questi dati consentono di velocizzare e facilitare la procedura. 

2. Imballa la bici nella sua confezione originale seguendo le istruzioni d'imballaggio che troverai sul retro della ricevuta di ritorno e aggiungi quest'ultima al pacchetto. 

3. Incolla l'adesivo di restituzione che riceverai via e-mail dal nostro servizio di assistenza clienti all'esterno del pacchetto. Recati presso il punto GLS più vicino e spedisci il pacchetto gratuitamente. 

4. Inviaci il numero di tracking presente sulla ricevuta di reso all'indirizzo e-mail woom@woom.com, per permetterci di tracciare la spedizione. 

5. Dopo aver ricevuto e controllato il tuo reso, provvederemo a restituirti l'intero importo usando la modalità di pagamento che avevi scelto per acquistare il prodotto.

Abbiamo risposto alla tua domanda? Grazie mille per il tuo feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback!