Che cosa significa upCYCLING e come funziona?


Condizioni

Possiedi una woom bike (e la sua ricevuta) che hai acquistato nel nostro online shop insieme al programma upCYCLING e vorresti restituire. La bici in questione non ha più di tre anni (dalla data di acquisto) ed è in buone condizioni.

Importante: ci si può avvalere dell'iscrizione al programma upCYCLING una sola volta, poiché è vincolata alla woom bike precedentemente acquistata. L'iscrizione al programma non è trasferibile a un'altra woom bike e si deve effettuare contemporaneamente all'acquisto online oppure entro 30 giorni da quest'ultimo, utilizzando lo stesso indirizzo e-mail della transazione precedente.


1° passo: a casa tua

Per restituire la vostra woom bike, ormai troppo piccola, rivolgiti ai collaboratori del nostro servizio assistenza clienti all'indirizzo woom@woom.com; riceverai le istruzioni per restituire la bici e per stampare l'etichetta di reso: così non dovrai pagare le spese di spedizione. Tuttavia, dovrai occuparti tu dell'imballaggio: ti consigliamo di riutilizzare la scatola originale della bicicletta.


2° passo: nella nostra officina

Dopo aver ricevuto la woom bike che ci avete inviato, controlliamo che sia in buone condizioni. Con "buone condizioni" si intende che lasceresti ancora usare questa bicicletta a tuo figlio.

Se va tutto bene, riceverai dal nostro servizio di assistenza clienti un'email con il codice sconto (dal valore pari al 30% del prezzo d'acquisto della woom bike restituita), che potrai utilizzare nel nostro online shop per ordinare una nuova woom bike.


3° passo: a casa tua

Scegli una woom bike di una taglia successiva nell'online shop di woom. Inserisci il codice sconto nella pagina di riepilogo dell'ordine. L'importo verrà detratto automaticamente dal prezzo della nuova bicicletta. 

In questo step, hai la possibilità di sottoscrivere un nuovo programma upCYCLING / una nuova garanzia upCYCLING / un nuovo premio upCYCLING / un nuovo bonus upCYCLING / un nuovo accordo upCYCLING con la vostra nuova woom bike: in questo modo, potrai restituirci entro tre anni anche questa bicicletta in tutta semplicità e comodità, ricevendo in cambio il 30% di sconto sul prezzo d'acquisto sotto forma di buono sconto.

Abbiamo risposto alla tua domanda? Grazie mille per il tuo feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback!