Quali sono le differenze tra i modelli woom OFF e woom OFF AIR in produzione dal 2019 e quelli in produzione dal 2023?

Nel 2023 è uscita una nuova versione di woom OFF e woom OFF AIR, che presenta alcune novità dal punto di vista tecnico rispetto ai modelli in produzione dal 2019. Inoltre, i nuovi modelli di woom OFF e woom OFF AIR a partire dal 2023 sono disponibili non solo nel colore black, ma anche nel nuovo colore terra coppa.


Ecco le differenze dal punto di vista tecnico:

nei modelli in produzione dal 2023, l'ergonomia della sella, del manubrio e delle manopole è stata migliorata ulteriormente; di conseguenza, questi componenti risultano ancora più comodi e conformi ai bambini. Un'altra novità consiste nella robusta protezione per il fodero orizzontale in plastica che protegge il telaio da eventuali graffi e danni dovuti alla catena.

I modelli in produzione dal 2023 presentano anche cerchioni e pneumatici tubeless e sulle taglie 5 (24″) e 6 (26″) di woom OFF e woom OFF AIR è possibile montare un reggisella telescopico.

Inoltre, è stato unificato il diametro dei freni a disco (160 mm) sia per la ruota anteriore che per quella posteriore, che si traduce in una migliore frenata con meno sforzo su terreni impegnativi.

Abbiamo risposto alla tua domanda? Grazie mille per il tuo feedback C'è stato un problema con l'invio del tuo feedback!